Spumante Vermentino IGT Isola dei Nuraghi
Sabolla in lingua sarda significa "La Bolla", i grappoli sono raccolti a mano anticipando la vendemmia all'alba versola prima decade di agosto per preservare un giusto equilibrio tra acidità e Grado Babo... scopri di più.
Vermentino di Sardegna DOC
Il Vermentino "Corongiuali" (nome della spiaggia dove affacciano i vigneti) nasce dalla vendemmia manuale seguita da lavorazioni delicate per mantenere l’altissima qualità... scopri di più.
delle uve durante la vinificazione
Carignano del Sulcis DOC
Gurdoni in lingua sarda significa "grappoli", che nella seconda metà di settembre vengono raccolti nel vigneto in prossimità̀ della spiaggia di Punta Trettu, nel comune di Matzaccara. La vendemmia manuale viene seguita da lavorazioni delicate per mantenere l’altissima qualità̀ delle uve durante... scopri di più.
la vinificazione:
Carignano del Sulcis DOC Riserva
Accabba deriva dal termine sardo "femina accabadora" ossia colei che finisce, denota la figura che si incaricava di portare la morte a persone che lo richiedessero. Al primo assaggio i sentori decisi di questo vino portano all'immaginazione la forza e determinazione di questa donna...scopri di più.
Carignano Frizzante Rosato IGT Isola dei Nuraghi
Fermentu in sardo significa “fermentato”, termine adatto a questo vino rifermentato inbottiglia con metodo ancestrale. Vino Surlì, elegante e sapido.L'affinamentoè in bottiglia, sur lies, fino alla degustazione/consumo; 6 mesi in acciaio... scopri di più.
Vermentino Frizzante IGT Isola dei Nuraghi
Fermentu in sardo significa “fermentato”, termine adatto a questo vino rifermentato in bottiglia con metodo ancestrale. Vino Surlì, elegante e sapido. L'affinamento è in bottiglia, sur lies, fino alla degustazione/consumo; 6 mesi in acciaio... scopri di più.
Invia
Grazie.Ti risponderemo appena possibile.
Back to Top